Hlavní stránka
Dokumenty
Náš tým
Diskuse
Kontakt
Přihlášení
Hledat
Diskusní fórum
Menu
Navigace fóra
Fórum
Členové
Aktivita
Navigace fóra – nacházíte se zde:
Diskusní fórum
Vzorová kategorie: Diskuse, nápady, připomínky, …
yqx5hv
Odpovědět
Odpovědět: yqx5hv
<blockquote><div class=“quotetitle“>Citát ze zdroje Host dne 9. 9. 2026, 17:07</div>Gioco su sti giochi da un annetto e va detto la ruota mi ha portato piu risultati di quanto immaginassi. Non sono certo uno che punta cifre assurde, di solito butto un paio di euro a giro e via. Il catalogo che trovi su Crazy Time e messo bene: fra le 1800 circa slot contando Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, quindi i soliti noti tipo Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti. La sezione con i croupier gira su Evolution e la qualita si nota. Ragazzi e ragazze veri, con tavoli in italiano nelle ore di punta, e gli show tipo Monopoly Live restano quelli dove passo quasi tutte le serate. Qualche volta controllo le stats dei bonus prima di sedermi, piu che altro per scaramanzia. La promo d’ingresso su Crazy Time al momento e del 150% fino a 400€ con in aggiunta 100 giri gratis, distribuiti su piu giorni. C’e pure un no deposit da 10€ dopo la verifica dei documenti. Il requisito di puntata e 35x, che non e proprio una passeggiata, quindi leggi le condizioni: trovi le condizioni complete su [url=https://gamingforce.org/forums/member.php?u=42924]Crazy Time[/url] prima di registrarti. Per i soldi ho poco da dire. Ho usato Neteller e mi sono arrivati in 12-24 ore, con Mastercard ci vogliono 3 giorni buoni. Prendono pure le crypto, che pero non ho testato. Il minimo per depositare 20€, la registrazione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la verifica: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per una sciocchezza. La chat di assistenza di Crazy Time risponde in italiano ed e gia qualcosa, anche se di notte i tempi si allungano. Da cellulare funziona senza problemi via browser, un’applicazione dedicata per Android va, ma preferisco il sito. Come licenza MGA di Malta, non e ADM, e va saputo prima. Per ora continuo, senza troppe pretese.</blockquote><br>
Zrušit
Vložit/upravit odkaz
Zavřít
Zadejte přímo cílovou URL adresu
URL
Text odkazu
Otevřít odkaz na nové záložce
Nebo můžete snadno vyhledat existující obsah webu
Hledat
Zatím nebylo nic hledáno, takže bude zobrazen nejnovější obsah webu.
Zadejte hledaný výraz nebo můžete použít šipky na klávesnici pro výběr konkrétní položky.
Zrušit