Hlavní stránka
Dokumenty
Náš tým
Diskuse
Kontakt
Přihlášení
Hledat
Diskusní fórum
Menu
Navigace fóra
Fórum
Členové
Aktivita
Navigace fóra – nacházíte se zde:
Diskusní fórum
Vzorová kategorie: Diskuse, nápady, připomínky, …
dw70cb
Odpovědět
Odpovědět: dw70cb
<blockquote><div class=“quotetitle“>Citát ze zdroje Host dne 25. 9. 2026, 14:51</div>Gioco su Crazy Time ormai da circa mezzo anno, quindi ha senso dire due parole visto che qui si chiedeva. Non voglio fare la recensione perfetta, semplicemente come e andata a me. La cosa che mi ha preso subito e stata la roba di Evolution. Ci sono i soliti game show, roulette con tavoli italiani a certe ore, e chiaramente quella famosa ruota con i bonus round. Lato slot ci saranno 2.500 e passa giochi: Pragmatic tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO, NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e un catalogo infinito, pero il grosso c’e. La promo iniziale che offre Crazy Time quando mi sono iscritto era un 100% fino a 500€ con in aggiunta 100 giri dati un po‘ alla volta. Il wagering e 35x, cosa che ti fa sudare ma ho visto di molto peggio. C’erano anche qualche giro senza deposito ma cambia spesso, quindi meglio controllare l’offerta del momento sul [url=https://tepapyhome.com/crazy-time-download-guida-app-e-mobile-per-giocare-in-italia/]Crazy Time recensione[/url] prima di registrarti. Il minimo per depositare 10€, la registrazione con documento d’identita — da me ci e voluto un giorno, a un amico quasi tre. Carte funzionano tranquillamente, Skrill e Neteller escono in giornata, accettano pure crypto ma non l’ho usato. I prelievi fatti su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni via e-wallet, sul bonifico si va a 4 giorni lavorativi. Il neo: manca l’applicazione nativa, si gioca dal browser. Va bene sul telefono, pero con qualche titolo ha fatto i capricci e ho dovuto ricaricare. La chat che trovi su Crazy Time risponde in italiano ed e attiva h24, tempi di 3-5 minuti, anche se la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Lato licenza c’e Curacao — per noi in Italia va tenuto presente, valuta tu.</blockquote><br>
Zrušit
Vložit/upravit odkaz
Zavřít
Zadejte přímo cílovou URL adresu
URL
Text odkazu
Otevřít odkaz na nové záložce
Nebo můžete snadno vyhledat existující obsah webu
Hledat
Zatím nebylo nic hledáno, takže bude zobrazen nejnovější obsah webu.
Zadejte hledaný výraz nebo můžete použít šipky na klávesnici pro výběr konkrétní položky.
Zrušit