Hlavní stránka
Dokumenty
Náš tým
Diskuse
Kontakt
Přihlášení
Hledat
Diskusní fórum
Menu
Navigace fóra
Fórum
Členové
Aktivita
Navigace fóra – nacházíte se zde:
Diskusní fórum
Vzorová kategorie: Diskuse, nápady, připomínky, …
6em4mf
Odpovědět
Odpovědět: 6em4mf
<blockquote><div class=“quotetitle“>Citát ze zdroje Host dne 9. 9. 2026, 16:57</div>Gioco su questi tavoli da un annetto e diciamocelo quella benedetta ruota mi ha portato piu risultati di quanto immaginassi. Non sono certo uno che punta cifre assurde, normalmente piazzo un paio di euro a giro e tanto basta. Il lobby che trovi su Crazy Time e messo bene: fra le 1800 circa slot se conti Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, insomma i soliti noti del calibro di Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti. Il comparto live e roba di Evolution e la differenza si sente. Ragazzi e ragazze veri, con tavoli in italiano in certe fasce orarie, e i vari game show sono quelli dove butto quasi tutte le serate. Ogni tanto controllo le statistiche dei bonus round prima di entrare, non che serva davvero, eh. L’offerta di benvenuto che ti da Crazy Time in questo periodo gira intorno al 100% fino a 300€ piu 100 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Esiste anche un piccolo no deposit dopo la verifica dei documenti. Il requisito di puntata e sui 35x, che non e proprio una passeggiata, per cui occhio ai termini: trovi i dettagli aggiornati direttamente su [url=https://geocaching.hu/users.geo?id=169342]Crazy Time[/url] se ti interessa approfondire. Sul fronte pagamenti non mi lamento. Uso Skrill e una volta Neteller e mi sono arrivati in mezza giornata circa, con la carta ci vogliono un paio di giorni lavorativi. C’e anche Bitcoin, ma non le ho provate. Deposito minimo 20€, la registrazione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la fase documenti: due giorni di attesa e un documento respinto per un motivo assurdo. L’assistenza di Crazy Time risponde in italiano e questo aiuta, va detto che nelle ore piccole ci vuole pazienza. Da cellulare il sito va bene dal browser, l’applicazione su Android esiste ma e ancora acerba. Licenza c’e quella maltese MGA, niente ADM, e va saputo prima. Per ora continuo, con la testa a posto.</blockquote><br>
Zrušit
Vložit/upravit odkaz
Zavřít
Zadejte přímo cílovou URL adresu
URL
Text odkazu
Otevřít odkaz na nové záložce
Nebo můžete snadno vyhledat existující obsah webu
Hledat
Zatím nebylo nic hledáno, takže bude zobrazen nejnovější obsah webu.
Zadejte hledaný výraz nebo můžete použít šipky na klávesnici pro výběr konkrétní položky.
Zrušit