Hlavní stránka
Dokumenty
Náš tým
Diskuse
Kontakt
Přihlášení
Hledat
Diskusní fórum
Menu
Navigace fóra
Fórum
Členové
Aktivita
Navigace fóra – nacházíte se zde:
Diskusní fórum
Vzorová kategorie: Diskuse, nápady, připomínky, …
vr2f85
Odpovědět
Odpovědět: vr2f85
<blockquote><div class=“quotetitle“>Citát ze zdroje Host dne 26. 9. 2026, 21:18</div>Gioco su Crazy Time da circa mezzo anno, allora ha senso buttare giu qualcosa dato che qui se ne parlava. Non voglio fare il pistolotto, semplicemente la mia esperienza. La cosa che mi ha preso subito e stata la sezione con i croupier veri. Ci sono gli show, baccarat con tavoli italiani in fascia serale, e chiaramente la ruota con i bonus round. Sulle slot ci saranno 2.000 giochi: Pragmatic Play tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, qualcosa di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, pero c’e quello che serve. La promo iniziale su Crazy Time al momento e il classico 100% fino a 300€ piu 100 giri distribuiti nei giorni successivi. Il rigiro e il solito 35x, cosa che ti fa sudare ma nemmeno assurdo. Ho beccato pure dei free spin senza deposito ma le condizioni cambiano, quindi meglio controllare le condizioni aggiornate su https://eimilion.com/crazy-time-passaggi-e-metodi-per-giocare-in-italia/ se ti interessa. Il minimo per depositare 10€, iscrizione con SPID e documento — a me ci e voluto un giorno, a un tizio che conosco tre. Visa e Mastercard passano senza problemi, Skrill e Neteller sono i piu rapidi in uscita, accettano pure crypto ma non l’ho provato. Le uscite su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni con Skrill, in banca ci vogliono 3-4 giorni. Quello che non mi e piaciuto: niente app da scaricare, c’e la versione mobile web. Gira dignitosamente su Android, ma su alcune slot mi si e impallato costringendomi a riavviare. L’assistenza di casa Crazy Time risponde in italiano sempre disponibile, attese sui 5 minuti, pero il primo messaggio e un template. Come licenza e indicata la MGA — per noi in Italia e un dettaglio che pesa, valuta tu.</blockquote><br>
Zrušit
Vložit/upravit odkaz
Zavřít
Zadejte přímo cílovou URL adresu
URL
Text odkazu
Otevřít odkaz na nové záložce
Nebo můžete snadno vyhledat existující obsah webu
Hledat
Zatím nebylo nic hledáno, takže bude zobrazen nejnovější obsah webu.
Zadejte hledaný výraz nebo můžete použít šipky na klávesnici pro výběr konkrétní položky.
Zrušit