Hlavní stránka
Dokumenty
Náš tým
Diskuse
Kontakt
Přihlášení
Hledat
Diskusní fórum
Menu
Navigace fóra
Fórum
Členové
Aktivita
Navigace fóra – nacházíte se zde:
Diskusní fórum
Vzorová kategorie: Diskuse, nápady, připomínky, …
41z7n6
Odpovědět
Odpovědět: 41z7n6
<blockquote><div class=“quotetitle“>Citát ze zdroje Host dne 5. 10. 2026, 10:17</div>Gioco su queste piattaforme da qualche mese e onestamente quella benedetta ruota mi ha portato piu momenti buoni di quello che credevo. Non sono il tipo che punta cifre assurde, normalmente butto un paio di euro per giro e via. Il lobby di Crazy Time e messo bene: fra le 2000 e rotti slot se conti NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, quindi i classiconi tipo Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead non mancano. La sezione con i croupier e roba di Evolution e la qualita si nota. Dealer in carne e ossa, con qualche tavolo italiano nelle ore di punta, e gli show tipo Monopoly Live restano quelli in cui perdo la maggior parte del tempo. Ogni tanto mi guardo le stats dei bonus prima di sedermi, non che serva davvero, eh. Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time in questo periodo sta sul 100% fino a 500€ piu anche 200 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Esiste anche un no deposit da 10€ una volta caricato il documento. Il rollover e 35x, nella media insomma, quindi leggi le condizioni: puoi trovare i termini precisi su [url=https://onlineloveduas.com/crazy-time-guida-alla-sicurezza-e-protezione-dei-dati/]crazytime[/url] prima di metterci soldi. Sui prelievi va abbastanza bene. Sono andato di Skrill e una volta Neteller e l’accredito arriva in 12-24 ore, con Mastercard ci vogliono un paio di giorni lavorativi. C’e anche Bitcoin, ma non le ho provate. Deposito minimo 10€, l’iscrizione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la verifica: due giorni di attesa e un documento respinto per un motivo assurdo. Il supporto che trovi su Crazy Time risponde in italiano e questo aiuta, pero di notte aspetti di piu. Da telefono il sito va bene dal browser, l’app per Android esiste ma e ancora acerba. Sulla licenza c’e quella maltese MGA, non e ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Io intanto resto, senza aspettarmi miracoli.</blockquote><br>
Zrušit
Vložit/upravit odkaz
Zavřít
Zadejte přímo cílovou URL adresu
URL
Text odkazu
Otevřít odkaz na nové záložce
Nebo můžete snadno vyhledat existující obsah webu
Hledat
Zatím nebylo nic hledáno, takže bude zobrazen nejnovější obsah webu.
Zadejte hledaný výraz nebo můžete použít šipky na klávesnici pro výběr konkrétní položky.
Zrušit