Hlavní stránka
Dokumenty
Náš tým
Diskuse
Kontakt
Přihlášení
Hledat
Diskusní fórum
Menu
Navigace fóra
Fórum
Členové
Aktivita
Navigace fóra – nacházíte se zde:
Diskusní fórum
Vzorová kategorie: Diskuse, nápady, připomínky, …
41z7n6
Odpovědět
Odpovědět: 41z7n6
<blockquote><div class=“quotetitle“>Citát ze zdroje Host dne 25. 9. 2026, 11:23</div>Gioco su Crazy Time da quattro o cinque mesi, quindi tanto vale dire due parole visto che qui se ne parlava. Non e il pistolotto, semplicemente come e andata a me. Il motivo per cui sono rimasto e stata la sezione con i croupier veri. Trovi gli show, roulette con dealer in italiano a certe ore, e va da se la ruota con i bonus round. Sulle slot parliamo di 2.000 titoli: Pragmatic Play con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, un po‘ di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non hanno tutto, pero il grosso c’e. Il pacchetto di benvenuto che offre Crazy Time quando mi sono iscritto era 100% fino a 500€ con in aggiunta 150 free spin distribuiti nei giorni successivi. Il wagering e 35x, cosa che non e regalato pero e nella media del mercato. Ho beccato pure qualche giro senza deposito ma le condizioni cambiano, quindi conviene guardare i termini attuali su [url=https://herstoryinc.org]crazy time download[/url] prima di depositare. Il minimo per depositare 20€, registrazione classica con verifica documenti — nel mio caso e passata in 24 ore, a un mio amico quasi tre. Le carte vanno senza problemi, Neteller e Skrill escono in giornata, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho provato. I prelievi da Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno sull’e-wallet, in banca siamo sui 3-4 giorni. Quello che non mi e piaciuto: niente app da scaricare, solo il sito da browser. Funziona dignitosamente su Android, pero su alcune slot ha fatto i capricci e ho dovuto ricaricare. Il supporto di Crazy Time ti risponde in italiano sempre disponibile, tempi ragionevoli, anche se il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Lato licenza c’e quella di Curacao — per un giocatore italiano e una cosa da sapere, ognuno si regola.</blockquote><br>
Zrušit
Vložit/upravit odkaz
Zavřít
Zadejte přímo cílovou URL adresu
URL
Text odkazu
Otevřít odkaz na nové záložce
Nebo můžete snadno vyhledat existující obsah webu
Hledat
Zatím nebylo nic hledáno, takže bude zobrazen nejnovější obsah webu.
Zadejte hledaný výraz nebo můžete použít šipky na klávesnici pro výběr konkrétní položky.
Zrušit